IBBE > NEWS ED EVENTI > Eventi > D-Factory: Il futuro dell’Impresa digitale parte da qui.

D-Factory: Il futuro dell’Impresa digitale parte da qui.

Il prossimo 5 dicembre, a partire dalle ore 10.30, presso il BaLab (Centro Polifunzionale Studenti, P.zza Cesare Battisti, 1 – Bari) si svolgerà l’evento di lancio di D-Factory: Il futuro dell’Impresa digitale parte da qui.

D-Factory supporta la creazione e il consolidamento di imprese con idee innovative attinenti ai campi dell’industria culturale e creativa, socialinnovation, design.
L’evento di lancio prevede l’apertura dei lavori con Gianluigi de Gennaro, coordinatore delBaLab, l’approfondimento sul programma del dott. Stefano Marastoni, responsabile Intervento “Estrazione dei Talenti” ARTI Puglia, le opportunità offerte da D-Factory da parte di Graziano Di Paola, Area Coordinator Fondazione Brodolini e un inspirational speech da parte di Elisa Morganti, Innovation Project Manager presso Hub Innovazione Trentino.

Durante l’evento si potrà:

• conoscere i partners del progetto: Fondazione Giacomo Brodolini, UNIBA, Hub Innovazione Trentino, Fondazione Brunokessler, TheEuropean House – Ambrosetti, Assoservice, Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR),Tecnopolis, Banca Sella, CIHEAM, Digital Magics, CETMA, Confartigianato Puglia, Leader,

• incontrare one-to-one i coaches e i mentors della Factory;

• porre domande organizzative sul percorso di accompagnamento.

Per rimanere aggiornati, visitate il sito www.factory-d.it e i canali Facebook, Linkedin, e Instagram!

Grazie al programma, si potrà accedere a un percorso personalizzato di accompagnamento per trasformare la propria idea in un’impresa!

Agenda_eventolancio_DFactory

Indirizzo

Via Giovanni Amendola, 122/O
70126 Bari (BA) Italia

Share
IBIOM - Institute of Biomembranes, Bioenergetics and Molecular Biotechnology of Bari Managed by elabora next