IBBE > NEWS ED EVENTI > Eventi > “FUTURO IN AREA”
notizie

“FUTURO IN AREA”

Mercoledì 30 settembre 2020, a partire dalle ore 10:30, è prevista una nuova tornata di seminari legati all’iniziativa “Futuro in Area”.

“Futuro in Area” è un insieme di giornate organizzate grazie all’appassionato lavoro di strutturati e non, che lavorano presso l’Area della Ricerca del CNR di Bari.
Questi eventi sono pensati per laureandi, phd, postdoc e ricercatori under 40 che vogliono mettersi in gioco facendo conoscere le proprie attività di ricerca e sono desiderosi di espandere la propria rete di collaborazioni.

A causa della lontananza fisica dovuta all’emergenza sanitaria COVID, ancora in corso, questa tornata di seminari si svolgerà in modalità telematica, attraverso la piattaforma GoToMeeting ed in contemporanea sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/futuro-in-area

Il prossimo incontro sarà introdotto dal Prof. Gianluca Lattanzi, e vedrà l’intervento della Dott.ssa Mariangela De Robertis, dell’IBIOM-CNR, con un seminario dal titolo ““Cellule staminali tumorali ed (Epi)-genetica: nuove prospettive di ricerca per il Carcinoma del Colon-Retto””.

Di seguito le indicazioni per poter seguire l’evento:

GoToMeeting
===================================================================
Please join my meeting from your computer, tablet or smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/973577709

You can also dial in using your phone.
Italy: +39 0 247 92 13 01 [1]

Access Code: 973-577-709

Brochure Evento 30 Settembre

Indirizzo

Via Giovanni Amendola, 122/O
70126 Bari (BA) Italia

Share
IBIOM - Institute of Biomembranes, Bioenergetics and Molecular Biotechnology of Bari Managed by elabora next