IBBE > NEWS ED EVENTI > Eventi > “LieviTiamo nella ricerca”, l’IBIOM partecipa alla Settimana Europea delle Biotecnologie

“LieviTiamo nella ricerca”, l’IBIOM partecipa alla Settimana Europea delle Biotecnologie

Lunedì 24 settembre, ritorna la Settimana Europea delle Biotecnologie, coordinata e promossa a livello nazionale da Assobiotec. L’IBIOM parteciperà all’iniziativa anche quest’anno, proponendo l’evento “LieviTiamo nella ricerca”, organizzato dalla Dott.ssa Nicoletta Guaragnella.
La giornata, rivolta agli studenti delle scuole superiori, prevederà due seminari tematici sull’importanza del lievito nella ricerca biomedica e biotecnologica tenuti dal Dott.Sergio Giannattasio e dalla Dott.ssa Nicoletta Guaragnella, un incontro a tu per tu con alcuni studenti di Biotecnologie e la visita dei laboratori di ricerca.
Giunta alla sua VI edizione, la Settimana Europea delle Biotecnologie si svolgerà dal 24 al 30 settembre. Dibattiti, laboratori, porte aperte, premi, mostre e spettacoli per raccontare ad un pubblico vasto ed eterogeneo il biotech nei suoi diversi settori di applicazione e per celebrare il ruolo chiave che le biotecnologie hanno nel miglioramento della qualità della vita.
In allegato il programma della giornata organizzata dall’IBIOM

2018 European Biotech Week at IBIOM CNR

Indirizzo

Via Giovanni Amendola, 122/O
70126 Bari (BA) Italia

Share
IBIOM - Institute of Biomembranes, Bioenergetics and Molecular Biotechnology of Bari Managed by elabora next