PUBBLICA SELEZIONE ai sensi dell’art. 8 del “Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato”, per l’assunzione, ai sensi dell’art. 83 del CCNL del Comparto “Istruzione e Ricerca” 2016-2018, sottoscritto in data 19 aprile 2018, di una unità di personale con profilo professionale di Tecnologo III livello, presso l’Istituto di Biomembrane, Bioenergetica e Biotecnologie Molecolari (IBIOM) – sede di Bari (CUP B53C20040570005) all’interno del Progetto “One Health Basic and Translational Research Actions addressing Unmet Needs on Emerging Infectious Diseases – Inf-Act”, tematica “13. Emerging infectious diseases”, domanda di agevolazione contrassegnata dal codice identificativo PE00000007.
La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente via Internet, utilizzando un’applicazione informatica disponibile nell’area concorsi del sito CNR all’indirizzo https://selezionionline.cnr.it, seguendo le istruzioni specificate al successivo art. 4.
Non sono ammesse altre forme di produzione o modalità di invio della domanda di partecipazione, pena l’esclusione.
Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di 30 giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso del bando sul Portale del Reclutamento InPA. Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18:00 dell’ultimo giorno utile.